domenica 25 dicembre 2016

0 Merry Christmas

Buon Natale, Buon Natale a tutti!!
Oggi sono molto contenta di poter condividere con voi la mia card che ho realizzato per Make it Crafty.
Merry Christmas, Merry Christmas to you  all !! Today I am very happy to share with you my card for Make it Crafty.
 Immagino che sarete tutti molto impegnati a festeggiare con le vostre famiglie questo giorno davvero molto speciale.
I guess you'll be very busy to celebrate with your families this very special day.
Sarò quindi molto veloce con il mio post, vi dico che per il mio progetto ho utilizzato il timbro Neve che è uno dei nuovissimi personaggi, una ragazza dolce e davvero molto bella!
So, I will be very quick with my post, just to tell you that for my project I used the stamp "Neve" is one of the newest characters, a sweet girl and very nice indeed!

Ora vi lascio tornare alle vostre famiglie, case e regali e auguro a tutti un Buon Natale e un Felicissimo e scintillante Anno Nuovo.
Arrivederci con un nuovo progetto nel 2017.
Now I leave to go back to your families, homes and gifts and wish everyone a Merry Christmas and a sparkling Happy New Year 
See you  with a new project in 2017.
Copic used: E 000-00-11  R20-22  E21-23-25-27-29  E79-77-74- 71-70  B99-97-95-93-91 G05-02-00-000  BG 0000-000-01  E35-33  
Ciao !!



Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: