mercoledì 25 maggio 2016

0 It's your Day !!!!

Ciao !!!Come state? Purtroppo io ho accusato questi sbalzi di temperatura perchè ho passato un week end devastante !!

Per fortuna i miei amati Copic  mi hanno tenuto compagnia e ho avuto modo di realizzare questa card ancora in CAS Style per il blog di Copic Italia.
Devo proprio ammettere che  sto scoprendo questo stile e mi piace davvero molto,è nelle mie corde !!
Il timbro che ho utilizzato è di Make It Crafty e si chiama Zoe Celebrates. 
E' assolutamente fantastico e non vi sto nemmeno a raccontare quanto è stato  divertente colorare i capelli di questa ragazza!!
Vi ringrazio  per la visita e vi dò appuntamento al prossimo progetto
Ciao ciao

Copic utilizzati:
Pelle: E000-00-11 R 20-22  BG 10-11-13
Capelli: C9-7-5-3-1
Outfit: R81-83-85-89-    B91-93-95-97   Y11-15-18
Scarpe: C1-3-5


Grazie per la visita
Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: